Il Blog di Puma Acoustics

Cremona Mondomusica 2016

Stand di Puma Acoustics al Cremona Mondomusica 2016

Cremona Musica International Exhibitions 2016

La prossima edizione di Cremona Musica International Exhibitions, in programma da venerdì 30 settembre a domenica 2 ottobre, 2016 presso il Quartiere Espositivo di CremonaFiere, sta assumendo un profilo di assoluto spessore che la consolida tra gli eventi leader a livello internazionale, grazie alla qualità e l'alto profilo delle aziende e degli artisti che saranno presenti e per la loro rappresentatività del panorama mondiale della musica.

Cremona Musica International Exhibitions 2016 vedrà una partecipazione ancor più numerosa di operatori esteri: dal Giappone alla Corea del Sud, dagli Stati Uniti alla Germania e a diverse altre nazioni europee, musicisti professionisti e buyer affluiranno a Cremona per quella che promette di essere ricordata come una delle edizioni più ricche di contenuti e di partecipazioni di grande rilievo. Un evento che si configura dunque per le aziende partecipanti come importante e unico momento di business, con le sue relazioni di alto profilo ed un tasso di internazionalità sempre più elevato.

La community internazionale della musica ha scelto Cremona come sede di uno dei più qualificati appuntamenti annuali: la attende in fiera un fitto calendario di oltre 120 appuntamenti culturali ed esibizioni di artisti di primo piano, con circa cinquecento ospiti. Due grandi protagonisti di fama mondiale riceveranno domenica 2 ottobre il “Cremona Music Award 2016”: il violinista e direttore d'orchestra israeliano Shlomo Mintz, premiato per la categoria “esecuzione”, e il violinista e documentarista francese Bruno Monsaingeon, premiato invece per la “comunicazione”.

Saranno molto numerosi poi gli artisti di grandissimo rilievo internazionale impegnati in performance al violino e al pianoforte, agli strumenti a fiato e alle chitarre acustiche: un parterre di personaggi che i nostri espositori e visitatori potranno avvicinare ed incontrare in fiera, per un'occasione unica di sviluppare ed approfondire relazioni professionali al più alto livello.

È un impegno e al tempo stesso una sfida quello che quest'anno Cremona Fiere affronta, in linea con il livello di professionalità che le aziende partecipanti porteranno in fiera: espositori ed organizzatori insieme, per generare nuovi e ulteriori stimoli al mercato degli strumenti musicali di alta qualità.

Vi invitiamo a visitare il sito della manifestazione www.cremonamusica.com per avere i dettagli degli eventi in programma e le notizie più interessanti.

Arrivederci a Cremona!

FacebookTwitterGoogle BookmarksLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It

Logo puma acoustics

Copyright © 2016-2018 Puma Srl • All Rights Reserved • P.IVA: 10114440158.
Site powereb by Made in Magic, Web Agency Milano Pero